Piccola taglia per
un piacere senza fine!

Mini Pro personalizzato solo per l’estero.
Primo lotto of Mini Pro
Sei Paesi interessati:
America, Germania, Emirati Arabi, Giappone, Singapore, Corea
Uscito il 01 Novembre, 2015
[ 1 Novembre 2015 - 31 Decembre 2015 ]

Guardando avanti verso nuove esperienze di guida emozionante

La vita può essere un terreno di gioco per esplorare e godere dell’unicità del paesaggio… Cosa stai aspettando? Non indugiare! Salta su Ninebot Mini e vivi la magia della tecnica come in un viaggio nel futuro con un robot stupefacente che bilancia il peso del corpo autonomamente e ne legge ed interpreta i minimi movimenti. Viaggia libero come il vento affidandoti alle elevate prestazioni di Ninebot Mini, al suo straordinario algoritmo di controllo, ai suoi sensori all’avanguardia, ai processori avanzati che garantiscono facilità d’uso, flessibilità e piacere in sicurezza. Ninebot Mini è in grado di gestire le normali condizioni stradali, raggiungere la velocità di 30 km. orari in viaggi di divertimento. Vai dove vuoi, quando vuoi.

  • 3minuti
    Capacità di guida
  • 4volte
    Più veloce della camminata
  • 15˚
    Pendenza
  • 30Km
    Lunga percorrenza
  • Auto-
    accensione
    Luci a LED colorate

Impara una nuova abilità in solo 3 minuti!

Iniziare la guida di Mini Pro è estremamente facile e non necessita di particolari abilità, né di pratica.
Ne abbiamo semplificato il funzionamento sino a renderlo facile all’uso come camminare. Per controllare Mini Pro è sufficiente impostare le funzioni. L’equilibrio del corpo è garantito dai molteplici sensori di precisione che ne catturano anche i movimenti impercettibili, regolano la velocità e conducono alla meta in tutta sicurezza. Non si può a questo punto esimersi dall’ elogiare i tecnici per l’applicazione dell’innovativo Leansteer®, che consente il controllo del veicolo senza usare le mani, e mette in ombra ogni probabile concorrente sul mercato. Mini Pro è in grado di fornire facile e stabile esperienza di guida grazie al controllo direzionale impartito dal movimento delle ginocchia. Mani libere, come in volo. Un’esperienza unica che si acquisisce in breve tempo e consente di diventare guidatori esperti ed abili.

Quattro volte più veloce che in cammino[2]

Alte prestazioni da 800 W ad azionamento diretto a due motori

Da non credere ma il Ninebot Mini, solo 12,8 kg di peso può ottenere prestazioni incredibili e raggiungere in assoluta sicurezza una velocità di 18 Km orari. Super stabile Mini Pro con la sua strabiliante funzione di bilanciamento dinamico affronta senza problemi pendii di 15 gradi.

Configurazione tecnologica avanzata coniuga un motore potente e sicuro con una guida morbida e piacevole. I due motori ad azionamento diretto generano una potenza d’uscita di 800 W ed una potenza istantanea superiore ai 2.000 W, quasi la stessa di una moto elettrica.

  • 800w
    Potenza nominale, doppio motore
  • 18km/h
    Velocità confortevole
  • 70Nm
    70 coppia massima

Adeguamento stradale

Supera facilmente pendii di 15° e piccoli dossi

L’algoritmo di potenza dinamica che identifica automaticamente piccoli ostacoli e pendenze, progettato dai nostri validi ingegneri, regola dinamicamente la potenza del veicolo in base alle condizioni della strada [3] e lo rende capace non solo di percorrere strade piane ma anche percorsi off-road.

Davanti ad un piccolo ostacolo, il motore aumenta temporaneamente la potenza e migliora la stabilità del veicolo in modo da poter superare senza problemi tutti i dislivelli. Il telaio alto 9 cm e la pedana sono stati progettati accuratamente per ammortizzare urti e vibrazioni. Inoltre Mini Pro non teme pioggia nè intemperie grazie al trattamento IP54 del rivestimento, antipolvere e impermeabilizzante.

  • Pioggia/asfalto bagnato
  • Ghiaia
  • Pendenza
  • Piccoli ostacoli
  • Piastrelle

Bellezza per motivi di sicurezza

Lampada arcobaleno a LED induttivo

I progettisti, pensando alla sicurezza del conducente in luoghi bui, hanno dotato Mini Pro di un faro automatico anteriore e di fanali posteriori LED. Il faro illumina la strada da percorrere ed è possibile regolarne la luminosità fino a cinque metri di distanza, in base alla luce ambientale.
I fanali posteriori sono di colore blu per impostazione predefinita, diventano rossi quando si frena e gialli quando si sterza.
L'impianto di illuminazione del Mini Pro è progettato per essere sicuro e di bell’aspetto. La brillantezza del veicolo e le luci che delineano il profilo dell’utente, stagliato sulla strada grigia, lo rendono simile ad una stella in viaggio interplanetario.

  • Faro
  • Fanali posteriori
  • Luce dello sterzo
  • Luce del freno

Prova il veicolo senza pilota!
Giocattolo telecomandato king size via Bluetooth

Se non si ha voglia di guidare il Mini Pro, è possibile controllarlo da remoto con il proprio telefono utilizzando il Bluetooth. Con una velocità regolabile ed un raggio di sterzata di 360˚, è possibile utilizzare il Mini Pro per divertirsi e scherzare con gli amici, manovrandolo in una sorta di danza robotica. Inizia e vedrai che cosa il Mini Pro può fare!

30 km grande distanza di guida

Compatto ed elegante con un'incredibile autonomia di oltre 30 km. Comuni batterie non sarebbero in grado di fornire prestazioni così elevate. Il Mini Pro utilizza una batteria 18650 al litio, all'avanguardia, per una ricarica a 1200 W.

Un sistema avanzato di gestione della batteria (BMS) controlla in tempo reale lo stato di ogni cella, ed esegue il bilanciamento automatico quando la batteria sta per scaricarsi. BMS indica lo stato della batteria tramite il telefono ed avvisa in tempo utile l'utente affinchè possa gestire in sicurezza il viaggio. Divertiti con l'affidabile Mini Pro!

Un intelligente auto-apprendimento che entusiasma ogni volta

Quando migliori le tue capacità di guida, anche il Mini Pro migliora se stesso grazie a ciò che noi chiamiamo la "tecnologia nera" (black technology).
Perfezionato nel corso di un decennio da Ninebot & Segway [6], l'algoritmo di autoapprendimento intelligente traccia i dati della tua guida ed automaticamente analizza e regola i parametri di controllo del veicolo in virtù di molteplici sensori relativi a peso corporeo, movimenti, velocità, temperatura e carica elettrica.
Ninebot Mini Pro è un compagno robotico fedele e sicuro che si adegua ai movimenti del conducente.

  • Giovane e divertente
  • Bello e Intelligente

Il tuo telefono:
la chiave ed il tuo assistente manager intelligente

Mini Pro si collega tramite Bluetooth [4] al telefono, la sua chiave d'accesso. Ad ogni tentativo di spostare il veicolo spento, Mini Pro inizia a vibrare, innesca un allarme acustico e invia un avviso al telefono che funge anche da telecomando e da cruscotto. Qualora dovesse verificarsi un guasto, la funzione incorporata di diagnosi dello stato del veicolo attiva un allarme e suggerisce una soluzione. È inoltre possibile, attraverso il telefono, personalizzare le impostazioni di aggiornamento software e i limiti di velocità.

  • Allarme antifurto
  • Dashboard
  • Diagnostica dello stato del veicolo
  • Impostazioni definite dall’utente
  • Upgrade Firmware
  • Come fare per

Leggero, compatto, portatile, resistente

12,8 kg e si adatta nel bagagliaio dell'auto

Gli elementi essenziali di progettazione includono una struttura leggera e compatta che si può facilmente sollevare e riporre nel bagagliaio dell'auto. Messi a confronto diversi materiali usati per la costruzione di veicoli aerei quali lega di titanio, alluminio e fibra di carbonio, la lega di magnesio è risultata la migliore per la realizzazione del telaio principale. Impiegato per le navette spaziali, questo metallo super resistente e leggero riduce il peso di Mini Pro a soli 12,8 kg.

Pneumatici e mozzi in alluminio/magnesio
wheel hub all in one Mini Pro!

Gli pneumatici e i mozzi delle ruote devono garantire comfort e sicurezza. Gli ingegneri hanno adottato pneumatici a vuoto e mozzi in lega. Rispetto alle gomme piene ordinarie di 6/8 pollici, infatti, lo pneumatico a vuoto antiscivolo di 10,5 pollici offre ottimi risultati e grande assorbimento delle vibrazioni. Il battistrada migliora sostanzialmente la stabilità e la capacità di guida.

Telaio in lega di magnesio come nei velivoli

È richiesta una lavorazione di precisione per costruire un veicolo compatto, leggero, solido e durevole. Il telaio in lega di magnesio super-leggero e robusto si basa su standard dell'aviazione. Pur pesando solo 0,6 kg è in grado di supportare notevoli carichi statici. La lega di magnesio è flessibile e fornisce una migliore dispersione del calore e prestazioni di assorbimento degli urti rispetto alla lega di alluminio. La superficie è rivestita con uno speciale materiale resistente alla corrosione che ha superato il test di nebbia salina. Compatto e forte, il Mini Pro è il vostro compagno ideale per esplorare.

15 controlli di sicurezza

La sicurezza è naturalmente di primaria importanza per i mezzi di trasporto auto-bilancianti. Mini Pro è il risultato di oltre 16 anni di esperienza e di più di 400 brevetti nella tecnologia della sicurezza, sviluppata da Ninebot e Segway. Il motore si arresta immediatamente quando sollevi il veicolo o se lo stesso cade per evitare danni e lesioni.

Mini Pro ha superato il test di affidabilità per la resistenza agli urti, conforme agli standard di qualità militari. Più di 50 rigorosi test lo qualificano come mezzo di trasporto sicuro anche su strade sconnesse. Nonostante ciò, è tuttavia richiesta la consapevolezza dell'utente ad una guida prudente onde evitare il contatto diretto con pedoni o altri veicoli.[5]

  • Protezione in caso di sollevamento
  • Protezione in caso di caduta
  • Avviso di velocità eccessiva
  • Pneumatico vuoto antiscivolo
  • Progetto di recupero disastro
  • Allarme di guasto e scatola nera
  • Carica ed auto test
  • Monitoraggio intelligente della batteria

Design intelligente ovunque

Controllo a pedale ergonomico per il comfort e la sicurezza di guida

Il pedale è ergonomicamente disegnato in modo da garantire l'appoggio agevole della parte interna della gamba, un raggio di curvatura massima e il mantenimento degli arti inferiori uniti. Quando il corpo si muove durante l'accelerazione e la decelerazione del veicolo, i radianti anteriore e posteriore del pedale impediscono ai piedi di scivolare anche se le gambe sono leggermente piegate. I radianti ricurvi e l'imbottitura in schiuma PU garantiscono il massimo comfort.

Piede estensibile innovativo a tre segmenti

Controllo per requisiti personalizzati

Al fine di soddisfare i requisiti degli utenti di varie età ed altezze, Mini Pro è stato sottoposto a rigorosi test e a una scrupolosa progettazione, in modo che ogni dettaglio sia perfetto. È dotato di un piede estensibile a tre segmenti per regolare l'altezza del foot control. Basta ruotare la manopola in senso antiorario per portarlo all'altezza desiderata e in senso orario per fissarlo.

Il piede a tre segmenti con la sua estensione da 611 mm a 866 mm può essere usato anche per trasportare il veicolo come se fosse un trolley.

Metti su il tuo equipaggiamento protettivo e vai!

Per una guida sempre sicura, abbiamo progettato una serie di accessori di protezione come il casco personalizzato, leggero ma resistente, il para ginocchia e gomiti. Potete stare tranquilli, ogni componente del Mini Pro è stato testato per la Vostra sicurezza!

** Per ragioni di sicurezza, si consiglia vivamente di indossare un casco ed un equipaggiamento protettivo ogni volta che si guida un Mini Pro. Evitare i pedoni, altri veicoli e superstrade.

  1. Con una temperatura ambiente di 25°, e con batteria completamente carica, una persona del peso di 70 kg può guidare un Mini Pro lungo una strada piana ad una velocità costante di 15 km/h.
  2. La velocità è misurata in base al dato che la normale velocità di camminata di un adulto è di 1 m/s (ovvero 3,6 km/h). Il valore effettivo varia in funzione delle condizioni della strada, della temperatura ambientale e del chilometraggio.
  3. Rispettare sempre le regole del traffico. Non guidare su neve, ghiaccio o strade fangose.
  4. L’App del Ninebot richiede Android 4.3 o la versione successiva e iOS 5.0 o versione successiva.
  5. Si prega di leggere attentamente le istruzioni di sicurezza e il manuale d'uso.
  6. Ninebot e Segway hanno iniziato la loro collaborazione nel mese di aprile 2015.

Copyright Ninebot Inc. All Rights Reserved | Privacy